La Lazio riparte. Zanardi trasferito a Padova VIDEO

Vigilia di campionato anche per l'Inter che ospiterà il Torino, a tenere banco però è ancora Il rapporto tra Conte e Eriksen fatica a decollare.

Domani toccherà alla Roma che ospita il Parma per agganciare il Milan in test, impegnato nel positicipo con il Napoli.

Dopo un lungo silenzio nuovo bollettino medico sulle condizioni di salute di Alex Zanardi.

– La Lazio riparte da Crotone nel segno di Ciro Immobile: i biancocelesti hanno vinto 2-0. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

In Serie A il bomber di Torre Annunziata agguanta Giuseppe Signori, che vanta 107 gol ed insegue lo stesso Piola a 143. Non solo: il sigillo contro il Crotone è il 34esimo in 37 partite contro una squadra neopromossa. (Il Messaggero)

Non ho zittito nessuno con l’esultanza, era un gioco. Queste le sue parole a Sky Sport dopo il successo per 2-0: “ Mi ha dato fastidio che qualcuno abbia parlato del Ciro uomo senza conoscermi. (Calciomercato.com)

di. DANIELE PEZZINI. La Lazio batte 2-0 il Crotone nel primo anticipo dell'ottava giornata di Serie A e aggancia momentaneamente Roma e Napoli in zona Champions League. - Nel 2020, nessun giocatore ha segnato più gol di Ciro Immobile in trasferta in Serie A: 12, al pari di Cristiano Ronaldo. (Sport Mediaset)

Leggi anche – Crotone-Lazio, Inzaghi: “Immobile un leader. (CalcioToday.it)

Anche lui me ne deve pagare qualcuna…(ride ndr).”. Lo Zenit. “Contro lo Zenit vogliamo vincere per restare tranquilli. Al triplice fischio il Tucu Correa ha commentato a caldo la vittoria ai microfoni della radio ufficiale della Lazio (LazioNews)