Infantino pronto alla rivoluzione: "Aboliremo il calciomercato di gennaio"

In un'intervista a L'Equipe il presidente della Fifa, Gianni Infantino annuncia la volontà di cambiare le norme in sede di calciomercato e salary cap: "Oggi non ci sono regole. Tutti possono fare quello che vogliono, ma la realtà è che ci sono rischi di corruzione e di riciclaggio". (Eurosport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presidente della Fifa Gianni Infantino presenta la nuova "rivoluzione" del calciomercato: limiti di spesa e cancellazione della sessione invernale Sono (Juventus News 24)

Le ultime notizie sull’Inter e i nerazzurri, speciali calciomercato, pagelle, foto, interviste e tanto altro. (passioneinter.com)

RIFORMEIl presidente della Fifa Gianni Infantino vuole rivoluzionare il calciomercato, cancellando la finestra invernale e mettendo un limite alle commissioni per agenti e intermediari oltre al tetto.. (Il Gazzettino)

Il presidente della Fifa vuole cancellare la finestra invernale e porre una limitazione alle commissioni per agenti e intermediari oltre al tetto salariale per i calciatori (La Prima Pagina)

appassionati di calcio di tutta Europa, e ancora... (Tiscali.it)

Per effettuarli, è pronta una riforma in 11 punti che prevedeono l 'eliminazione del mercato di… Gianni Infantino vuole cambiare il mondo del calcio, partendo dal mercato. (Il Romanista)