Savona, pallavolo in lutto per la morte di Matilde Falco

E’ mancata Matilde Falco presidente del comitato di Liguria Ponente della Federvolley che comprende le province di Savona e Imperia.

Prima di essere confermata, lo scorso mese di giugno, alla guida della pallavolo savonese e imperiese è stata presidente del Comitato di Savona ora di Liguria Ponente.

Matilde Falco lascia le figlie Laura e Marta

Matilde per il volley è sempre stata sinonimo di garanzia, serietà, efficienza e disponibilità per tutti e a tutti i livelli. (La Stampa)

Su altre testate

Ma almeno aggiungano il cognome, che sulle schede elettorali per adesso è ancora previsto Oppure, come accade in questi giorni nella nostra anziana Savona, per sponsorizzare un candidato sindaco dall’aria fin troppo quieta. (Lanuovasavona.it)

La facilità con cui emette giudizi senza sapere nulla ma soprattutto senza volere sapere nulla. Il terreno assai fertile è nuovamente quello dei social, incontrollato e sempre più coacervo di bassezze a basso costo – riprende il sindaco -. (IVG.it)

Berlusconi ricoverato in ospedale, nuovi controlli. Diverso è però il ragionamento relativo al video pornografico. Se, al contrario, quel video è stato fatto girare dalla Rizzotto stessa o con il suo benestare, la situazione si ribalta. (Corriere dell'Umbria)

Già nota sui social, la Rizzotto è finita anche al centro della polemica. Si tratta di un attacco che la stessa candidata azzurra definisce "personale" volto a ledere la sua immagine in vista della tornata elettorale savonese. (Liberoquotidiano.it)

“La lista civica è composta solo da 21 persone perché sono stati scelti uno per uno. Lo abbiamo fatto perché siamo convinti del progetto di Angelo Schirru e delle sue capacità come uomo e come amministratore. (IVG.it)

Non sono sicura però che i savonesi siano così ingenui”. Al tempo stesso condanno fermamente tutte le presunte cybermolestie che la candidata avrebbe ricevuto, sottolineando l'importanza di denunciare” (SavonaNews.it)