Android 12: uscita, novità, download e dispositivi compatibili

Si ipotizza che non riceveranno l’update ad Android 12 Pixel 2 e Pixel 2 XL, dato che il supporto garantito si è concluso a ottobre 2020

Quindi ecco le novità su uscita, novità, disponibili compatibili, download e funzionalità della prossima versione del robot verde.

Table of Contents Uscita. Novità. Dispositivi. Android 12 uscita. Con la pubblicazione di Android 12 Developer Preview, Google ha anche annunciato l’iter di pubblicazione dei successivi aggiornamenti e dell’effettiva versione definitiva del sistema operativo. (PcProfessionale.it)

Su altri giornali

Nuova interfaccia utente del lettore . Nuove impostazioni delle applicazioni e nuoveCambiano anche le Impostazioni che subiscono alcuni Le immagini arrivano da XDA, che sarebbe riuscita ad . quali sono ledel nuovo sistema operativo? (Zazoom Blog)

Diverse le novità a livello di grafica, tutela della privacy e funzioni dedicate al multimediale, con Big-G a mettere l’accento su quelle che aumenteranno il livello di sicurezza dei dispositivi ad uso aziendale . (TIMgate)

In un certo senso, si tratta di un concetto simile alla One UI di Samsung. pic.twitter.com/c9vTM7QkMN — Joe Hindy (@ThatJoeHindy) February 18, 2021. In Android 12 DP1, questa nuova UI prende il nome di “Silky Home” e per essere abilitata bisogna attivare una flag tramite adb. (Android Blog Italia)

In Android 12 Google ha cambiato lo schema colori della dark mode rendendola leggermente più chiara Ecco 5 novità di Android 12 che amerete e 3 che al momento proprio non riesco a digerire! (Tom's Hardware)

Android 12 è finalmente arrivato. Tra le novità che Android 12 porta con se c’è un pannello delle notifiche ridisegnato e modificato per rendere il testo più visibile e facilitare le interazioni. Su Android 12 i video registrati possono essere convertiti automaticamente da HEVC (H. (Tecno Android)

Secondo quanto appreso l’aggiornamento Android 12 slitterà a Gennaio 2022 Android 12 si porrà come diretta evoluzione delle integrazioni software che regalano nuova grafica, funzioni e maggiore interattività con il proprio dispositivo. (Tecno Android)