Ilary Blasi, retroscena: cosa ha trovato Totti sul suo cellulare, cambia tutto

15 agosto 2022 a. a. a. Francesco Totti avrebbe scoperto tutto esattamente un anno fa, a Ferragosto 2021.

Secondo alcune indiscrezioni il "pupone" avrebbe trovato alcuni sms compromettenti di Ilary con il culturista Cristiano Iovino.

La scelta clamorosa di Ilary Blasi: ecco come dimenticherà Totti. E così Totti avrebbe ripensato, dicono le voci del gossip, a quel periodo in cui la Blasi, impegnata nell'Isola dei Famosi, viveva a Milano (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Ma adesso sappiamo qualcosa di più che alimenta ulteriormente il gossip sulla vicenda della relazione tra l’ex calciatore della Roma e Noemi Bocchi. Adesso si parla di una gravidanza per Noemi Bocchi. (Amalfi Notizie)

Ma la tanto auspicata privacy, richiesta a gran voce dai diretti interessati dopo l’avvenuta rottura, è rimasta solo sulla carta. Totti e Ilary, il motivo della rottura è un altro. In base a un’accurata ricostruzione formulata dal Corriere della Sera, le cause della rottura vanno ricercate in un presunto flirt tra Ilary Blasi e un aitante personal trainer e influencer, Cristiano Iovino, avvenuto un anno e mezzo fa. (Sportitalia.it)

Totti leggendo quei messaggi, secondo il Corriere, apprese il tradimento della Blasi. Ilary avrebbe tradito Totti già un anno fa con Cristiano Iovino. (SicilianaNotizie)

Tornando ai giorni nostri, la Blasi dopo la vacanza sulle Dolomiti si è diretta a Frontone, paesino delle Marche e residenza dei nonni Per comprendere i motivi dietro la rottura si dovrebbe tornare indietro di un anno esatto. (Il Fatto Quotidiano)

Scritto da Chiara Carnà il. Potrebbe essere proprio Cristiano Iovino il mittente dei famigerati ‘messaggi compromettenti’ che Francesco Totti avrebbe trovato sul cellulare di Ilary Blasi, segnando l’inizio della crisi matrimoniale. (TvDaily)

LA SHOWGIRL Ilary Blasi lascia Cortina (e gli amici), va a prendere Isabel a Di rumors sulla presunta love story tra l'ex calciatore e Noemi Bocchi sono moltissimi ma pare che anche Ilary abbia un nuovo amore. (ilmattino.it)