Covid, Marino: 'All'Udinese abbiamo 3-4 no vax'

Non basterà una dose: per quella data, sarà necessario aver completato il ciclo vaccinale delle due dosi.

La Football Association, la Federcalcio Inglese, ha deciso che entro il primo ottobre giocatori e staff di tutti i club della Premier dovranno essere vaccinati.

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, ora all'Udinese, ha parlato della ritrosia di alcuni suoi calciatori a vaccinarsi.

Il direttore tecnico dell'Udinese, Pierpaolo Marino, ha rivelato la presenza di no-vax tra i giocatori della squadra bianconera nell'intervista concessa oggi a Radio Sportiva: "Abbiamo vaccinato tutti i giocatori. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Dunque il primo acquisto non porta il nome né di Maximiliano Romero né di Pedro Pereira. Nella corsa tra portieri ad avere la meglio è stato Marco Silvestri, che dunque ora vestirà la casacca bianconera dopo l’avventura all’Hellas. (TUTTO mercato WEB)

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a gennaio” “All’Udinese abbiamo tre-quattro calciatori no-vax – ha detto il dirigente bianconero – a loro facciamo tamponi tutti i giorni. (Fiorentina.it)

Un problema che accomuna la società friulana ad altre dal momento che, scrive il Messaggero Veneto, "una recente indagine ha evidenziato che il 10% dei tesserati di serie A non si è vaccinato (mediamente sono due, tre elementi per club), mentre il restante 90% ha già ricevuto almeno una dose. (Udinese Blog)

In queste ore ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo un difensore. Redazione. Sono giorni caldi per Marino e la dirigenza dell'Udinese. Gli altri addii. L'Udinese infatti prima di chiudere per Glik in entrata voleva mettere a segno qualche colpo in uscita. (Mondo Udinese)

A loro facciamo tamponi tutti i giorni, agli altri 2-3 volte la settimana. Abbiamo vaccinato staff e giocatori che hanno accettato" (CalcioNapoli24)

Gli altri sono tutti vaccinati, la prima dose di vaccino Covid già a maggio" (TuttoUdinese.it)