Milik: una nuova pretendente sfida la Juventus

Sul giocatore c’è da tempo la Juventus: i bianconeri devono fare i conti con la situazione legata a Gonzalo Higuain e hanno individuato nell’ex Ajax il sostituto ideale.

In caso di approdo di Cavani nella Capitale Edin Dzeko sarà accompagnato all’uscita dalla dirigenza capitolina anche per alleggerire il bilancio di un biennale da 8 milioni a stagione.

Secondo diverse indiscrezioni provenienti dall’Uruguay i giallorossi hanno già presentato un’offerta al fratello-agente Walter sulla base di un contratto triennale. (Virgilio Sport)

Su altre testate

Scrive CM: "Vuoi partire? Ok, ma non andrai alla Juve a meno che non venga pagata la cifra richiesta. (ilBianconero)

Sarebbe per i due club la conferma di un forte legame sul mercato, anche alla luce dello scambio della scorsa estate tra Manolas e Diawara. Il polacco è ancora con il futuro in bilico e su di lui ci sarebbe sempre il forte interesse della Juventus, vista la volontà di Maurizio Sarri di portarlo a Torino per ringiovanire il reparto avanzato bianconero. (ForzaRoma.info)

Secondo la stampa spagnola, la dirigenza dei ‘Colchoneros' avrebbe infatti già inviato una prima proposta all'entourage di Milik: un triennnale da cinque milioni di euro a stagione. Dopo i sondaggi di Juventus e Milan, sull'ex bomber dell'Ajax si è ora fiondato con decisione l'Atletico Madrid. (Sport Fanpage)

Milik-Juventus, Bernardeschi la possibile contropartita. L’unico calciatore che potrebbe fare al caso del Napoli è Bernardeschi. I bianconeri, per abbassare il prezzo di 40-50 milioni fissato da De Laurentiis, vorrebbero inserire una contropartita. (CalcioNapoli1926.it)

Milik Juventus: la furia del Napoli. Il passaggio di Milik alla Continassa costerà 40 milioni di Euro. Ok, ma non andrai alla Juve a meno che non venga pagata la cifra richiesta”. (Juve Dipendenza)

​ Arkadiusz Milik si allontana dal Napoli, la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 è ferma a un punto morto, il polacco dopo il 31 agosto, salvo clamorose sorprese, vestirà una nuova maglia. (Calciomercato.com)