Sarri Juventus, che attacco: replica inattesa al tecnico bianconero

Il dato incriminante da parte dell’inattesa società delle Poste Italiane, sarebbero delle dichiarazioni fatte qualche ora fa dal tecnico in conferenza stampa, alla vigilia di Milan Juventus.

– Polemica improvvisa coinvolge il tecnico della Juventus, Maurizio Sarri.

Le Poste Italiane hanno prontamente replicato all’allenatore toscano.

“Se non volevo essere sotto esame lavoravo alle Poste”: con queste parole Maurizio Sarri aveva liquidato le domande sulla presunta pressione in un momento delicato della sua stagione alla Juventus. (Juve Dipendenza)

Su altre fonti

E' una partita complicata, è evidente" riporta tuttojuve.com. Viene da un derby perso in modo discutibile, nel senso che ha giocato bene per lunghi tratti, quindi la gara sarà complicata, giocheremo in uno stadio pieno, e giocare contro la Juventus una semifinale di Coppa Italia è sempre stimolante per tutti. (Milan News)

Juventus, prossimi impegni decisivi per Sarri. Va da sé infatti che i risultati non potranno essere questi anche nel prossimo mese, decisivo per una serie di cose. L'altro, senza dubbio più intrigante, ma anche più coerente con la scelta di Sarri. (Fantacalcio.it)

Un’esternazione che non è stata gradita dalle Poste Italiane le quali, attraverso il proprio profilo Twitter, hanno risposto così all’allenatore della Juve. Questa la frase pronunciata da Maurizio Sarri questo pomeriggio, nella conferenza stampa di vigilia al match contro il Milan (Juventus News 24)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

pic.twitter.com/LE8SUFo2bL — Poste Italiane (@PosteNews) February 12, 2020. "Se non avessi voluto essere sotto esame avrei fatto domanda per lavorare alle Poste" ha detto oggi Maurizio Sarri parlando del momento non particolarmente felice della Juve, capolista (con l'Inter) del campionato ma reduce da due sconfitte nelle ultime tre giornate. (La Repubblica)

Gli esami – contrariamente a quanto sostiene #Sarri – alle #Poste ci sono eccome. Non si è fatta attendere la risposta della società che si occupa del servizio postale, che sul suo profilo Twitter ha replicato all’allenatore bianconero con un lungo testo accompagnato dalla seguente frase: “Gli esami – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle Poste ci sono eccome”. (RomaNews)