Dal Roland Garros: Parlano i quattro semifinali. Djokovic felice, A. Zverev molto arrabbiato (con il video delle Semifinali)

Penso di aver mostrato un buon percorso di crescita e adesso quello che voglio fare è non risparmiare neanche un granello di energie in finale

Poi mi concentrerò sul mio avversario, che sta facendo molto bene quest’anno e che è alla sua prima finale Slam.

È stato un match estenuante, è difficile gestire tutte quelle sensazioni e riuscire a ‘mettere tutto insieme’ per arrivare alla vittoria.

Questa partita me la ricorderò per tutta la vita, sono felicissimo, soddisfatto di me stesso. (LiveTennis.it)

Su altri media

Quarto set che iniziava con un break di Nadal, che però dal 2-0 veniva subito raggiunto sul 2-2. I due si sono incontrati anche lo scorso anno al Roland Garros, questa volta a livello di semifinale, e Djokovic si impose per 6-1 al quinto set (Ubi Tennis)

In particolare, andrebbero tracciate delle linee fra chi ha già perso dei set e chi non l’ha fatto. Meglio di lui in questa categoria ha fatto Jannik Sinner, che pur avendone meno a disposizione (21), ne ha convertite due in più, 13. (Ubi Tennis)

Ti dici che non c'è pressione ma c'è. 11 Giugno 2021. Le parole di Novak Djokovic. Novak Djokovic ha rilasciato qualche breve dichiarazione dopo la vittoria su Rafael Nadal nella seconda semifinale del Roland Garros (Sportal)

Ma nessuno avrebbe immaginato che i due, alla 58esima sfida in carriera, sarebbero riusciti a tirare fuori un’altra partita da leggenda come quella di ieri notte al Roland Garros. E’ stata una di quelle partite che ricordi per sempre, sicuramente una delle tre migliori della mia vita. (La Stampa)

Non c'è tempo ma merito questo dopo una vittoria del genere anche se è in arrivo una finale del Grande Slam" Una vittoria straordinaria per Djokovic che domenica avrà la possibilità di raggiungere il suo diciannovesimo Slam ed essere il primo tennista della storia ad ottenere due successi in tutti i tornei del Grande Slam. (Tennis World Italia)

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. (OA Sport)