Milan-cinesi, in arrivo la firma sull'accordo per trattare in esclusiva

Le conferme cominciano ad arrivare in maniera costante e continua da più parti (persino l'Equipe in Francia ne ha parlato nelle scorse ore). Silvio Berlusconi è pronto a firmare con i cinesi. Non ancora per la cessione del Milan, però, ma per trattare ... (VAVEL.com)

La notizia riportata su altri giornali

Nulla è stato ancora deciso (Calcio World)

Gli ultimi giorni hanno visto al lavoro in maniera costante tanto la Fininvest quanto l'advisor Salvatore Galatioto, rappresentante per conto del fondo Evergrande, a capo del gruppo di imprenditori cinesi seriamente interessati a portarsi a casa il Milan. (Mondo TiVu)

Ma chissà che Berlusconi, presidente del club dal lontano 1986, che ha guidato per questi 30 anni, portando il Milan a vincere in Italia ... (Solo News)

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon 04/05/2016, 21:17 ... (Pianeta Milan)

Dopo la decisione politica di appoggiare a Roma Alfio Marchini e di non sostenere, invece, la candidatura di Giorgia Meloni, l'ex Presidente del Consiglio si trova a dover scegliere se continuare ad .. (Baritalia News)

Ormai si aspetta solo che il presidente rossonero sciolga i suoi ultimi dubbi e apponga la tanto agognata firma al patto in esclusiva con i cinesi per la cessione del 70% del Milan. (DiariodelWeb.it)