Inter: ecco i titolari che non giocheranno più dopo lo Scudetto

Fantacalcio: Inter, ecco chi gioca e chi può riposare. Il primo grande nome ad accomodarsi in panchina in queste ultime giornate, magari ed eccezione della gara contro la Juventus, dovrebbe essere Samir Handanovic.

Inter: Conte da spazio alle seconde linee. Chi rischia il posto nelle ultime giornate di campionato e potrebbe essere un problema al Fantacalcio?

Per Young, invece, queste potrebbero essere le ultime giornate in Italia (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Tuttosport analizza il cammino dell'Inter fino al diciannovesimo titolo e i cinque momenti chiave. Il quotidiano Tuttosport riavvolge il nastro e individua le cinque partite decisive per la conquista del 19esimo scudetto dell'Inter. (fcinter1908)

Ma anche la coppia gol Lukaku–Martinez ha avuto il suo impatto sul cammino della squadra in Serie A. CLICCA PER LEGGERE L’INTERVISTA AL GRANDE EX NERAZZURRO! Il diciannovesimo titolo della storia nerazzurra porta, ben impressa, la firma dell’allenatore Antonio Conte. (CalcioMercato.it)

Ammettiamolo: qualsiasi tifoseria si augura di vincere lo scudetto con chiunque in panchina tranne che con Conte. Adesso sembra addirittura un interista vero, lui che tifa solo per Conte» (fcinter1908)

esclusiva Capuano (Radio 24): "Dimenticherei Lukaku per una cessione. A parlare è Giovanni Capuano, conduttore con Carlo Genta e Pierluigi Pardo di Tutti Convocati su Radio 24. (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku continua la festa scudetto anche sui social. Now bow down. . Il nostro dio ✝️ ha incoronato i Re! (Fcinternews.it)

Ora inchinatevi! Ora inchinatevi". vedi letture. Continuano i festeggiamenti, anche via social, dei calciatori dell’Inter per la vittoria dello scudetto arrivata ieri. (TUTTO mercato WEB)