Intesa SP – Rinnova offerta mutui per giovani under 36

Fonte MarketInsight

Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo, ha commentato: “L’attenzione alle giovani generazioni e l’inclusione finanziaria sono da sempre al centro dell’impegno di Intesa Sanpaolo: per noi, investire sui giovani vuol dire investire sul nostro futuro, perché, al di là della nostra funzione sociale, si tratta di clienti che con il tempo saranno sempre più interessanti. (Il Cittadino on line)

Su altre testate

La propensione ad acquistare un’abitazione è alta fin dalla giovane età: le famiglie composte da giovani con età inferiore a 36 anni sono proprietarie delle abitazioni in cui risiedono nel 60,2% dei casi. (La Voce di Mantova)

Si tratta di una serie di misure a sostegno dei giovani interessati all’acquisto della prima abitazione, che non abbiano compiuto 36 anni e con ISEE inferiore a 40.000 euro. Negli ultimi anni un milione di nuovi clienti giovani ha scelto Intesa Sanpaolo come partner per le proprie scelte finanziarie, come il mutuo e, via via, prodotti finanziari più specifici, assicurativi e previdenziali. (SardiniaPost)

Si tratta di una partnership strategica, che rafforza la mission del Gruppo Tinexta volta a supportare le PMI italiane nel loro percorso di crescita: attraverso la rete capillare Forvalue le imprese italiane potranno infatti disporre di un’ampia e qualificata piattaforma di prodotti e servizi a supporto del proprio business (Il Cittadino on line)

“L’attenzione alle giovani generazioni e l’inclusione finanziaria – commenta Stefano Barrese, Responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo – sono da sempre al centro dell’impegno di Intesa Sanpaolo: per noi, investire sui giovani vuol dire investire sul nostro futuro” (FIRSTonline)

Da oggi, l’esenzione dell’imposta sostitutiva è estesa anche ai giovani under 36 con ISEE superiore a 40.000 euro. Mutui per i giovani. (TargatoCn.it)

È dunque alto il fabbisogno di finanziamento a medio-lungo termine dei giovani con meno di 36 anni, che molto spesso sono da poco entrati stabilmente nel mondo del lavoro e presentano redditi relativamente contenuti. (Lo Speciale)