Juventus, il giorno più lungo di Allegri: un rebus dopo l'altro in vista dell'Inter

Nella lunga storia in bianconero raramente il tecnico si è trovato ad un bivio tanto problematico come in vista della Supercoppa con i nerazzurri

Juventus, il giorno più lungo di Allegri: un rebus dopo l'altro in vista dell'Inter di Domenico Marchese. Massimiliano Allegri (ansa). L'infortunio di Chiesa, le squalifiche di Cuadrado e De Ligt, i difficili recuperi di Danilo, Bonucci e Alex Sandro, la positività di Ramsey. (La Repubblica)

Su altre testate

Spicca la Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus nel mercoledì sera televisivo: il match viene trasmesso in chiaro su Canale 5. Recupero di Premier League nella prima serata di Sky Sport Football: alle 20,45 West Ham-Norwich, telecronaca di Paolo Ciarravano (La Stampa)

Ma di che squadra è tifoso il famoso telecronista? Roberto Ciarapica è un giornalista e scrittore. (Minuti Di Recupero)

DIFFERENZA – Sconcerti ha continuato. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l’andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (Inter-News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Inter Juve: i bianconeri sono arrivati a Milano, dove domani contenderanno la Supercoppa alla squadra di Inzaghi – VIDEO. Assenti invece Ramsey (positivo) e il lungodegente Chiesa. (Calcio News 24)

A quel punto, se lo firmerà, inizierà il testa a testa per la maglia da titolare tra Samir e Onana Lo sloveno però non si lascia distrarre, come sottolinea il Corriere dello Sport: "L'acquisto per la prossima stagione di André Onana non turba i sogni di Samir Handanovic. (fcinter1908)

Infatti Inzaghi ha vinto due volte questa Coppa battendo con la Lazio la Juve campione d’Italia. Il campionato dice semplicemente che l’Inter nel lungo percorso è migliore della Juve, non spiega niente della singola partita. (Calciomercato.com)