Maxi blitz dei carabinieri, finti avvocati e agenti raggiravano anziani. Truffe anche nel Biellese

Sono 38 gli indagati per associazione a delinquere e truffa smascherati dall'indagine «Sciacallo» dei carabinieri di Napoli e della Spezia. Alcuni di loro, spiegano gli investigatori, sarebbero legati alla camorra. Le sole truffe accertate in tre mesi ... (La Stampa)

Su altri giornali

Avevano colpito anche Savona le truffe messe a segno in diverse città italiane e smascherate grazie ad indagini approfondite dei carabinieri di La Spezia che hanno portato all'operazione “Sciacallo”. Savona. (Rsvn.it)

Da Napoli in tutta Italia per mettere a segno truffe agli anziani. (Napoli Fanpage)

Sono infatti in corso gli accertamenti della polizia locale dei... (Vicenzareport)

I veri carabinieri hanno arrestato quello finto. L'intera somma è stata restituita alla legittima proprietaria mentre l'imbrogliona è stata ammanettata e portata in ... (PrimaPaginaReggio24)

Era il tenore della telefonata 'tipo' con cui un gruppo di pregiudicati campani ha colpito ... (ANSA) - ANCONA, 17 FEB - "Suo nipote ha avuto un incidente stradale per colpa sua ed è stato arrestato. (Gazzetta di Parma)

Compiuti 24 colpi in un anno nelle Marche, bottino 100 mila euro. Truffe agli anziani, sei arresti. (Corriere Adriatico)