Quest'anno chiuderanno 150 GameStop, colpa del digitale

La fine del 2016 è stata pessima per GameStop, colpa delle vendite digitali e della concorrenza. La catena chiuderà ben 150 negozi in tutto il mondo. di. Francesco DellagiacomaTom's HardwareRedattore. 27 Marzo 2017, 14:15. (Fonte Clicca qui). (Tom's Hardware)

La notizia riportata su altri media

L'eco di questa situazione si ripercuoterà ... (Gamesvillage)

Brutte notizie per uno dei retailer più importanti di tutto il mondo quando si parla di intrattenimento e soprattutto di videogiochi: GameStop ha confermato nell'ultimo report finanziario la prossima chiusura di circa il 2-3% dei propri negozi. (Eurogamer.it)

GameStop chiusura 15 negozi 2017. Tuttò ciò però era già previsto nel piano triennale ... (Games.it)

Nel corso del 2017 chiuderanno 150 punti vendita in giro per il ... gamestop chiusura 150 punti vendita. (Gamesource Italia)

I motivi sono molto semplici ... Ai nostri giorni il successo delle famosissime piattaforme di digital delivery come Steam stanno letteralmente cancellando il mercato “fisico” dei videogame. (KeyforWeb)

Non è un buon momento, comunque, per GameStop, che nel Q4 del suo anno finanziario (terminato il 28 gennaio) ha registrato un calo nelle vendite di software nuovo del 19.3% e di hardware nuovo del 29.1% nonostante il lancio di PlayStation VR, PS4 ... (InfoCatania)