Samsung rilascia la beta pubblica di One UI 4 basata su Android 12

Samsung ha annunciato che sta lanciando una beta pubblica di Android 12 per i dispositivi Galaxy S21 proprio quando mancano davvero poche settimane al rilascio ufficiale del sistema operativo sui telefoni Pixel.

I possessori di Galaxy S21 lo scopriranno presto grazie alla beta pubblica di Android 12

Arriva la beta pubblica della One UI 4 basata su Android 12 sui dispositivi Galaxy S21. Samsung sta lanciando la beta pubblica di Android 12, per i suoi dispositivi Galaxy 21 e da oggi, martedì 14 settembre, sarà possibile registrarsi nell’app Samsung Members per provare la beta. (Tech Princess)

Su altre testate

Galaxy S21 Ultra, grazie al suo straordinario comporto video e fotografico, verrà utilizzato per alcune particolari riprese dei concorrenti. Grazie a Galaxy Z Flip3 5G i finalisti potranno raccontare la loro avventura, comunicare tra loro e con i loro giudici e connettersi con i propri cari e con i fan. (Samsung Newsroom Italy)

L'articolo Amazon porta la sua tecnologia per la lettura dei dati biometrici in stadi e teatriHDblog. (HelpMeTech)

L'articolo Samsung Galaxy M22 ufficiale in Germania: il gemello di Galaxy A22HDblog. (HelpMeTech)

La batteria, nel Galaxy M22, ammonta a 5.000 mAh di capienza energetica (valevoli per 106 ore di riproduzione musicale), e si carica rapidamente, a 25W (vs i 15W del fratello gemello), passando per la porta microUSB 2.0 Type-C. (Fidelity News)

Per acquistare Galaxy Tab S7 FE in offerta su Amazon basta andare a questo indirizzo oppure cliccare sui link in basso. Vi lasciamo anche il pulsante blu per iscrivervi al nostro canale Telegram delle offerte e quello arancione per scoprire tutte le promozioni del giorno di Amazon. (Androidworld)

Android 12 in versione Beta in realtà per la società sudcoreana fornisce l’occasione di testare la nuova interfaccia utente One UI 4 di Samsung. Pare che Samsung si stia muovendo verso le stesse direzioni di Google, applicando ai Galaxy S21 con Adnroid 12 Beta un aspetto più semplice con spazi bianchi e caratteri più grandi (WeGeek)