Uomini e Donne, "Con Giacomo immagino un amore folle": parla la corteggiatrice Martina Grado

Uomini e Donne, Martina Grado fa una confessione su Giacomo Czerny. Nel parterre delle corteggiatrici del Trono Classico c’è anche Martina Grado.

Martina Grado pronta a lasciare Uomini e Donne con Giacomo. Sebbene in studio tutti siano convinti che la scelta di Giacomo propenda verso Carolina, la Grado nutre molte speranze anche grazie ai cambiamenti che sono avvenuti tra loro nelle ultime settimane

La bellissima coreografa ha colpito immediatamente il tronista Giacomo Czerny, che l’ha portata in esterna e non l’ha più lasciata andare. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La corteggiatrice lascia Uomini e donne e il corteggiamento del tronista, che non fa nulla per trattenerla. Massimiliano Mollicone, tronista del Trono classico di Uomini e donne, ha fatto la sua scelta. (SoloDonna)

“Non gli racconterei più proprio ogni cosa”. Roberta Di Padua rompe il silenzio su Riccardo Guarnieri: “Siamo in una situazione di rodaggio”. Dopo essere usciti dallo studio di Uomini e Donne mano nella mano con tanto di petali rossi, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sembravano essere felici e contenti, finalmente. (Lanostratv)

Molto apprezzato anche il ritorno di Ida Platano, protagonista di Uomini e Donne molto amata per via della love story con Riccardo Guarnieri che oggi è legato a Roberta Di Padua. Nel programma da moltissimi anni, Gemma è riuscita a conquistare il pubblico con le sue vicissitudini sentimentale e la sua voglia di trovare l’amore vero. (DiLei)

Sappiamo che Ida Platano è tornata a “Uomini e Donne” perché interessata a Luca e Marco. Uomini e Donne, anticipazioni 30 aprile: ecco come si concluderà la settimana. (NonSoloRiciclo)

Diversamente è invece il pensiero di Riccardo, quest’ultimo ha definito tale lite una piccola incomprensione e crede che tutto passerà velocemente L’ex dama ha parlato di un forte litigio avvenuto da poco e il motivo sarebbe Armando Incarnato. (Formatonews)

A un certo punto però Claudio ha deciso di mettere uno stop alla storia prendendo completamente in contropiede Sabina Quando ha deciso di rimettersi in gioco a Uomini e Donne ha trovato subito del feeling con Sabina, vediamo com’è andata e che cosa è successo esattamente tra i due. (political24.it)