Morte Astori – Fognini da applausi a San Paolo, il gesto di Fabio è commovente: “non conoscevo Davide ma…” [VIDEO]

Fabio Fognini commovente ed emozionante a San Paolo: il tennista ligure dedica il suo trofeo a Davide Astori (SportFair)

Ne parlano anche altre fonti

Tennis - Primo piano | Primo set non giocato, poi Fabio ingrana e tiene a bada il cileno. Dedica a Davide Astori, tragicamente scomparso (Ubi Tennis)

Il tennista azzurro Fabio Fognini ha dedicato la sua vittoria nel torneo Atp di San Paolo a Davide Astori, lo sfortunato capitano della Fiorentina trovato... (Calcio Fanpage)

Per Fognini è il sesto titolo in carriera su 15 finali, da domani sarà n.19 del mondo a sei posizioni dalla sua miglior classifica di sempre (n.13 nel marzo del 2014) e tornerà a… (La Stampa)

Liguria - «Questa vittoria è per Davide Astori»: così Fabio Fognini, che vince il “Brazil Open” sulla terra rossa di San Paolo e dedica il successo al capitano della Fiorentina, trovato morto stamattina nell’hotel di Udine dove era in ritiro il club viola. (Genova Post)

In una giornata triste per lo sport italiano, Fabio Fognini si aggiudica il suo sesto titolo ATP e lo dedica allo sfortunato difensore della Fiorentina. (TennisItaliano.it)

Morte Astori, un bel gesto di Fognini va sottolineato in questa triste giornata condizionata dal decesso del calciatore viola (CalcioWeb)