Belotti lascia o raddoppia - La Stampa: C'è l'offerta di Cairo per il rinnovo

Uno sforzo considerevole dato il periodo economico ma che dimostra che a Torino, sponda granata, non vogliano privarsi del gallo.

Qualora l'attaccante decidesse di non rinnovare, il Toro valuterebbe offerte superiori ai 30 milioni di euro

Belotti lascia o raddoppia?

La Stampa: "C'è l'offerta di Cairo per il rinnovo". vedi letture. Il Torino non vuole privarsi di Belotti.

Il neo campione d'Europa ha uno stipendio di 1.8 milioni di euro e un altro anno di contratto ma Cairo lo vede come una bandiera granata e gli offre il rinnovo per altre tre o quattro stagioni con ingaggio raddoppiato senza considerare i bonus di squadra. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Conosco molto bene mister Juric, spero di fare bene e di ripagare la sua fiducia". L'obiettivo è quello di riscattarmi, ho sempre giocato a tre dietro e l'anno scorso con Giampaolo non è stato facile adattarsi". (Toro News)

A fare un forte pressing per il centravanti del club granata e della Nazionale ci sono infatti Roma ed Atletico Madrid, reduci da situazioni di classifica decisamente differenti da quelle che il Toro ha vissuto ultimamente. (Toro.it)

Il Napoli sta cercando un esterno e il candidato numero uno pare essere il campione d'Europa Emerson Palmieri. Ma,. Nei giorni scorsi si era parlato di un'ipotetica trattativa tra il Torino e la Roma per Marash Kumbulla, in prestito (Torino Granata)

E' arrivato il colpo di mercato del Milan, che mette sotto contratto Olivier Giroud acquistato dal Chelsea. (Torino Granata)

Provai tanto affetto per lui come un padre, potrei essere suo papà (mio figlio più giovane ha 29 anni…) mi ripromisi quel giorno di seguirlo con molta attenzione e discrezione e così ho fatto. E di recente abbiamo aperto una nuova pagina apposta per lui al fine di invitarlo nuovamente a restare in maglia granata. (Torino Granata)

È vero che ultimamente ci sono stati ripetuti contatti tra Vagnati e l’entourage del giocatore, ma sino ad oggi non si è arrivati a niente di concreto, in tema rinnovo. Perché l’attaccante è il giocatore che più di tutti incarna lo spirito, da sempre battagliero, di questo club. (Tuttosport)