Le probabili formazioni di Udinese-Juventus: Rabiot in vantaggio su Arthur

In attacco pronto a tornare titolare Morata al fianco di Ronaldo con Dybala inizialmente in panchina

Davanti a Scuffet (Musso out per squalifica) ormai terzetto titolare composto da Becao, Bonifazi e Nuytinck.

Sulle fasce Larsen e Nahuel Molina sono intoccabili, mentre con il reparto avanzato decimato Pereyra sarà spostato sulla trequarti, con quindi Walace volante e Arslan mezzala.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Il momento è tra i più delicati degli ultimi anni in casa Juventus che va a caccia di punti vitali sul campo dell’Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Trofei Juve: primo anno senza scudetto, ma quante coppe in 9 anni! M la bacheca al J Museum è pienissima per i successi degli ultimi 10 anni: 9 scudetti, 4 Coppe Italia e 5 Supercoppe italiane in un decennio da record. (Juventus News 24)

Formazioni ufficiali Udinese-Juventus, Serie A 2020/2021. by Giorgio Billone. Andrea Pirlo - Foto Antonio Fraioli. Alla Dacia Arena i bianconeri di Pirlo vogliono i tre punti per non perdere terreno nella lotta alla qualificazione Champions, d’altro canto i friulani non possono ancora dirsi salvi, anche se vantano un margine saldo. (Sportface.it)

Share 1 Condivisioni. 1 min, 2 sec. «Con il commissario Longo, interverremo in maniera radicale su tutte le criticità rappresentate oggi dalle cooperative che si occupano di persone con problemi psichici. (Corriere di Lamezia)

Numeri utili per le statistiche, numeri utili per ricordare la cavalcata incredibile dell’Allianz Powervolley Milano che, ad ogni modo, rimarrà indelebile nella storia del club Da gennaio mese della ripartenza ad aprile il ritmo è stato incredibile: 30 partite in 112 giorni, una gara ogni 3,61 giorni. (SuperNews)

Un classicone dei vincenti o di chi nel profondo del cuore sa di esserci molto vicino. Ma in realtà i festeggiamenti sono già partiti nella fresca serata di Crotone, con le immagini dello spogliatoio e del bus nerazzurro in estasi al coro di “La capolista se ne va”. (Juventus News 24)

La Juventus di Pirlo ha dato prova di carattere solamente in pochissime occasioni in questa stagione ed oggi, ad Udine, dovrebbe essere una di quelle. Tra le mura dello Stadium i bianconeri i bianconeri hanno totalizzato 41 punti in 17 partite (2,41 di media), facendo meno bene solamente dell'Inter futura campione d'Italia (Fantacalcio ®)