Con l'interesse della Juve mi ci lavo i piedi | Il terzino destro snobba la Signora: non farà la riserva di De Sciglio

Era uno degli obiettivi di mercato di Giuntoli, ma alla fine il calciatore ha detto di no: non vuole fare la riserva di De Sciglio a Torino. Con la lettera inviata agli azionisti di John Elkann, l’investitura di Cristiano Giuntoli, come il vero uomo su cui la dirigenza intende puntare per tracciare un nuovo corso sportivo, è diventata ancora più importante. Ma questo d’altronde, era già chiaro nel momento in cui è diventata ufficiale la notizia del suo nuovo incarico come direttore sportivo della Vecchia Signora. (JMania)

Ne parlano anche altre testate

Una spending review basata anche sull’uscita di qualche ingaggio pesante. La nuova Juve di Cristiano Giuntoli deve ripartire anche da un bilancio sostenibile, che dunque consenta margine di manovra sul mercato in entrata senza costringere l’azionista di maggioranza a continui aumenti di capitale. (Quotidiano Sportivo)

Il grave infortunio che ha interrotto prematuramente la stagione di Lewis Ferguson , privando il Bologna di Thiago Motta di un giocatore chiave, avrà inevitabilmente dei riverberi sul mercato. Il primo è che la Juventus dovrà rivedere il suo progetto iniziale per rinforzare il centrocampo. (Tuttosport)

BATTAGLIA INFINITA – La battaglia tra Inter e Juventus sul campo quest’anno non ha avuto storia, per quanto a un certo punto la squadra di Massimiliano Allegri possa aver dato l’illusione di poter contrastare i nerazzurri: la classifica attuale recita -20 dalla vetta. (Inter-News)

Dopo l'infortunio accusato nella gara contro il Monza, il centrocampista del Bologna Lewis Ferguson nei prossimi giorni verrà operato al ginocchio. Il grande obiettivo di mercato della Juventus ha riportato una lesione al legamento crociale, con parziale interessamento del collaterale e dovrà rimanere fuori circa sei mesi. (Tutto Juve)

Radja Nainggolan continua ad essere argomento di discussione tra tifosi e addetti ai lavori, attirando l’attenzione con le sue dichiarazioni. Il centrocampista belga è un volto ben noto al calcio italiano, avendo giocato in club come Cagliari, Roma, Inter e Spal. (SpazioJ)

L'assenza dello scozzese peserà tanto in questo finale di stagione e ora al suo posto si prepara Giovanni Fabbian. (Fantacalcio ®)