Disponibili gli ultimi due episodi di LOL – Chi ride è fuori

A partire da oggi sono disponibili gli ultimi due episodi di LOL: Chi ride è fuori, il nuovo comedy show disponibile su Amazon Prime Video.

Vi ricordiamo che il programma è disponibile sulla piattaforma streaming di Prime Video.

In questo show tutto all’italiana, dieci comici professionisti devono restare seri per sei ore consecutive provando, allo stesso tempo, a far ridere i loro avversari.

Altre novità da Amazon Prime Video

Alla prima risata di uno dei comici, scatta un cartellino giallo di ammonizione, seguito poi dal temuto cartellino rosso. (Tech Princess)

Se ne è parlato anche su altri media

Le offerte Amazon di oggi confermano una settimana tutt’altro che esaltante, ma non ci fanno comunque mancare qualche sconto interessante, benché modesto, tra The Pinball Arcade, MotoGP 0 in edizione spagnola e Persona 5 Royal. (HelpMeTech)

I tempi comici cesellati, l’uso della fisicità a scopi esilaranti, gli occhi strabuzzati per evitare di non ridere alle freddure degli altri. (Rolling Stone Italia)

Stando ad alcuni report, le offerte dell’Amazon Prime Day 2021 saranno anticipate rispetto all’evento dello scorso anno, che era stato spostato a causa della pandemia. Ebbene, il colosso dell’e-commerce sembra puntare per quest’anno a una collocazione quasi tradizionale per l’evento, che solitamente si svolgeva a luglio (HelpMeTech)

Lol Chi Ride è Fuori ha conquistato gli italiani: ci sono delle curiosità sul comedy show targato Amazon Prime Original che sicuramente non conoscete! Lol Chi Ride è Fuori è un programma nuovo in Italia e, come già detto, ha conquistato tutti (SoloGossip.it)

Il posteriore, invece, si caratterizza per la presenza di fari la cui firma luminosa è un richiamo alla bandiera inglese Un’autovettura attesa perché anticiperà la tecnologia e il linguaggio del design che troveranno posto all’interno dei futuri modelli del marchio. (HelpMeTech)

Questi parametri, oltre a mettere in crisi eventuali utenti con contratti internet con limite di dati, possono ovviamente causare problemi di latenza e lag a coloro che non dispongono di connessioni performanti, di conseguenza la nuova opzione rende Luna un servizio ancora più accessibile In Luna, il servizio di gaming in streaming targato Amazon, arriva la nuova opzione 720p progettata per connessioni lente e per chi ha abbonamenti internet con dati limitati. (HelpMeTech)