Matrimonio in vista per Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo del ‘Cavaliere’

Il matrimonio di Luigi Berlusconi, il figlio più piccolo del ‘Cavaliere’, è in programma entro l’autunno.

Luigi Berlusconi. La proposta. La proposta è arrivata a Natale con Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli che andranno a vivere nella villa di via Rovani, di proprietà di papà Silvio, che da tempo è in ristrutturazione.

Luigi Berlusconi si sposa. Un matrimonio annunciato dai giornali di gossip anche se la pandemia ha fatto rinviare tutto di qualche mese. (News Mondo)

La notizia riportata su altre testate

Ora il figlio dell’ex premier, Luigi Berlusconi sposa una lecchese. Il destino di Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia, si intreccia ancora una volta con il territorio Lecchese. (Prima Lecco)

Approfondisci:. TUTTO SU SILVIO BERLUSCONI. Federica Fumagalli, la futura sposa di Lugi, ultimogenito di Berlusconi. Luigi Berlusconi: tutto sul figlio più giovane di Silvio e Veronica Lario Un matrimonio nell’aria da tempo e sospeso a causa dell’emergenza Covid-19, quello tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, e che ora sembra prossimo ad essere celebrato. (Thesocialpost.it)

Luigi Berlusconi annuncia le nozze: chi è la sua futura moglie? Luigi, nato dall’amore tra Silvio Berlusconi, ex presidente del Consiglio e leader di Forza Italia, e Veronica Lario, ha deciso di convolare a nozze. (MeteoWeek)

La proposta di matrimonio era arrivata nel giorno di Natale dopo nove anni di fidanzamento. Iniziano i preparativi per le nozze dell’anno. Un amore nato all’università nove anni fa, quando entrambi frequentavano la Bocconi. (Sky Tg24 )

Federica e Luigi si sono conosciuti proprio ai tempi dell’Università, stanno insieme da circa nove anni. La Fumagalli dovrebbe essere nata nel 1988, si è laureata in Bocconi e si occupa di pubbliche relazioni. (NewNotizie)

Luigi e Federica formano una coppia solida e stabile ormai da molto tempo, ed era così prevedibile che l’unione sarebbe stata presto ufficializzata. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, la loro dimora. (Bigodino.it)