Carota Boys giramondo: sugli spalti anche a Madrid per tifare il loro idolo Sinner

«Hala Sinner y nada más». Da oggi a domenica i Carota Boys portano il loro tifo arancione a Madrid, dove a livello calcistico dominano il bianco del Real e il biancorosso dell'Atletico. Quattro dei sei sostenitori più famosi al mondo di Jannik Sinner - Gianluca Bertorello, Alessandro Dedominici, Francesco Gaboardi e Enrico Ponsi - ieri sera hanno raggiunto la capitale spagnola, dove il tennista a… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

1 del seeding vista l'assenza di Djokovic, esordirà contro Lorenzo Sonego. Quarta giornata al Masters 1000 di Madrid, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino al 5 maggio. (Sky Sport)

«Sarà la prima sulla terra e qualcosa di diverso ci sarà, dovrò cercare di adattare il mio gioco alle caratteristiche di un giocatore incredibile che sta disputando un'annata eccezionale, e dovrò restare aggressivo», ha detto Lorenzo. (ilmessaggero.it)

Il solito derby azzurro. La sfida tra Jannik Sinner e Lorenzo Sonego sta diventando ormai un’abitudine, e sulla terra di Madrid sarà ancora lotta tra amici. Il numero uno del seeding esordirà al Master 1000 iberico contro il compagno di tante battaglie, che ha sempre battuto nei quattro precedenti, risalenti tutti al 2023. (Tennis World Italia)

Sinner-Sonego, dove vedere in tv l’esordio di Jannik al Masters 1000 di Madrid

Jannik Sinner torna in campo e la fa contro Lorenzo Sonego in un match del secondo turno del torneo 1000 di Madrid. La testa di serie numero 1 dell'appuntamento spagnolo farà il suo esordio in questo sabato 27 aprile e non scenderà in campo prima delle ore 12:30. (Fanpage.it)

A Madrid arriva la pioggia. Nel primo sabato del torneo, giornata nella quale si concludono i secondi turni del singolare maschile e iniziano i terzi turni del singolare femminile, è Giove Pluvio a prendersi la scena. (SPORTFACE.IT)

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego (Afp) Jannik Sinner è passato direttamente al secondo turno dove dovrà battere il suo compagno di doppio Lorenzo Sonego, reduce dal successo contro Gasquet (Corriere della Sera)