È Musso il miglior portiere del nostro campionato?

I riflessi appannati di "Buffering" Handanovic, che arriva in ritardo come un vecchio accelerato.

"Dobbiamo ringraziare Musso", ha detto Gian Piero Gasperini dopo la prima di Champions a Vila-Real.

L'argentino era stato decisivo in almeno altre due occasioni, confermando l'eccellente stato di forma che lo assiste da un paio d’anni

Il migliore di tutti - Donnarumma - che è andato a giocare in Francia (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando vieni "bersagliato", come gli è successo stasera, vengono fuori le sue doti migliori" Sorrentino esalta Musso: "È il miglior portiere della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Con tutto il rispetto per Gollini e per quello che ha fatto in questi anni con la Dea, Musso con il Villarreal ha messo in mostra doti da applausi e interventi prodigiosi. Considerazioni cromatiche a parte, la serata dell'esordio in Champions League di Juan Musso è stato semplicemente sensazionale. (Prima Bergamo)

Ma un dualismo con Handanovic sarebbe stato un rischio tecnico e un lusso economico che il club campione d’Italia non poteva permettersi considerando il momento di grande difficoltà attraversato da Suning Juan Musso ha scelto di giocare a calcio solo all’età di 14, nell‘Accademia del Racing insieme a Rodrigo De Paul e Lautaro Martinez. (Calciomercato.com)

esclusiva Brini: "Musso miglior portiere della A? Ne abbiamo parlato con Fabio Brini, che da ex portiere dell'Udinese ha avuto modo di conoscerlo bene. (TUTTO mercato WEB)

Di Musso colpiscono soprattutto i riflessi, questa abilità di respingere – con le mani o con i piedi – conclusioni molto ravvicinate Un esordio da sogno, per il portiere su cui l’Atalanta ha voluto investire venti milioni di euro. (Calcio Atalanta)

Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un." (Calcio Atalanta)