La Juventus sogna di portare Pirlo sulla panchina della prima squadra. Le ultime su Milik

Al momento, però, il numero 33 juventino starebbe cambiando agente e quindi non si conoscono ancora le sue intenzioni per il futuro.

Il tecnico toscano sarà l'allenatore della Juventus anche nella prossima stagione e in caso di parte sa di Higuain vorrebbe un nuovo bomber.

La società di De Laurentiis per cedere Milik ai bianconeri vorrebbe Bernardeschi.

Il club bianconero avrebbe un accordo di massima con il polacco che va in scadenza di contratto con il Napoli nel 2021.

Secondo Sky Sport, la Juventus, in futuro, spera di poter portare Andrea Pirlo sulla panchina della prima squadra. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Ringrazio la Juventus per la stima e la fiducia. ": a margine della conferenza stampa di presentazione , è stato questo il tweet di Andrea Pirlo, nuovo tecnico della Juventus U23. (TUTTO mercato WEB)

Allora, sulla pedana ci furono solo tre sedie, quella del nuovo tecnico, quella di Paratici e quella del direttore della comunicazione Claudio Albanese. Il presidente, a parte un breve saluto, si è andato a sedere in platea, non di fianco all’allenatore. (JMania)

Secondo SeriebNews, dopo un lungo corteggiamento durato un anno, la Juve sarebbe vicina al tesseramento di Alessio Riccardi, fantasista classe 2001 che quest’anno ha collezionato 23 presenze, 13 gol e 4 assist con la Roma Primavera. (JMania)

2 Ieri è stato il giorno della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Under 23. In particolare lo è Agnelli, che ieri era felice come quando si rincontra un vecchio amico. (Calciomercato.com)

Le parole con cui il presidente Andrea Agnelli ha introdotto la presentazione suonano come un' investitura anticipata nei confronti di Pirlo. Ma la panchina della prima squadra bianconera vuole meritarsela. (Tutto Juve)

Chi invece si è preso i complimenti del presidente è stato il CFO Fabio Paratici, al quale gli sono stati riconosciuti i risultati e le parole di Agnelli potrebbero essere anche un messaggio in vista del futuro. (Calciomercato.com)