Ibrahimovic si è allenato con la squadra dopo l’infortunio: verso il rientro per Milan-Benevento

L'attaccante svedese è infatti tornato ad allenarsi con il gruppo e sarà quasi sicuramente titolare contro il Benevento nel prossimo impegno in campionato.

Al momento infatti, la squadra di Pioli sarebbe fuori dalla Champions League e avrà bisogno di tutti per poter sperare di centrare l'obiettivo.

Il Milan ha bisogno di punti importanti per riprendere la marcia Champions interrotta bruscamente nelle ultime giornate di campionato. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

38 Le cinque giornate di Pioli. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport , la proprietà non hai mai messo in discussione il tecnico, che al momento sembra saldo. (Calciomercato.com)

Allenatore certo del posto, la società lo ha sempre confermato, ma senza l'eventuale quarto posto tutto tornerebbe in discussione, compreso Pioli. Anche il tecnico rossonero è a rischio in questo finale di stagione ad alta tensione. (TUTTO mercato WEB)

Specie se anche le rotazioni destano qualche perplessità, con alcuni elementi accantonati (centellinato,) costringendo altri agli straordinari, con un inevitabile calo nelle prestazioni, o a degli esperimenti forzati nonostante ci fossero interpreti del ruolo a disposizione (, inserito poi nella ripresa). (Calciomercato.com)

Ccco l’ultimo rientro in gruppo nella rosa milanista. Stefano Pioli ha recuperato l’ultimo giocatore fermo ai box. Per il mister rossonero ora ci sarò l’intera rosa a disposizione in vista della volata finale per la Champions League (MilanNews24.com)

Pubblicato 27/04/21 È in uno splendido stato di salute, sta volando e dandole la vittoria nel recupero, che ovviamente è da fare, ma Juventus e Milan devono considerare come se i biancocelesti avessero 3 punti in più, in questo momento sarebbe a 2 punti". (La Lazio Siamo Noi)

Un manifesto svela l’attacco ai danni dell’attaccante del Milan: “Gli angeli ammazzati non portano mai fortuna, lo sport non cancella l’odore”. Ancora problemi di natura personale per Zlatan Ibrahimovic (CalcioToday.it)