Grande Fratello Vip, esplode la furia di Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan:"Bugiarda ti prenderei a sberle"

La showgirl campana, ha deciso di nominare la soprano ma quest'ultima l'ha presa tutt'altro che bene e si le si è scagliata contro:. Gf Vip, la furia di Katia Ricciarelli nei confronti di Miriana Trevisan. “Quella Santa Maria Goretti, finta santa.

Dopo le nomination della ventunesima puntata del Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli è letteralmente esplosa contro Miriana Trevisan.

Per Katia Ricciarelli si tratta della prima nomination da quanto è iniziata la sua avventura nel Gf Vip 6

E ancora: "Sei una vera traditrice, sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

A poche ore dalla diretta del Grande Fratello Vip, la soprano si è lasciata andare a un duro sfogo contro la showgirl trovando l'appoggio di Alex Belli, Soleil Sorge e Manuel Bortuzzo. Leggi anche Soleil Sorge attacca Miriana Trevisan e difende Katia Ricciarelli (ComingSoon.it)

Ecco come sta adesso. foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset (Funweek)

Miriana Trevisan e Soleil Sorge a confronto dopo la lite con Katia Ricciarelli. Nel corso dell'ultima diretta del Grande Fratello Vip, Miriana ha deciso di votare Katia. Sei al Grande Fratello" ha concluso Soleil. (ComingSoon.it)

La cantate lirica, tuttavia, non l’ha presa benissimo, dando alla coinquilina della bugiarda e della falsa, oltre ad altri epiteti decisamente poco carini. Nello scontro Miriana Katia fa fan di sole sono con Miry perché al di là del fare pace ha subito nomination di Katia e lei può fare altrettanto solo che sole non sa che Katia l’ha nominata! (Notizie.it)

Miriana controbatte: “Te lo avevo detto che ti avrei votato, anche tu hai fatto lo stesso con me” Alla Trevisan, pure lei finita in nomination, faccia a faccia, dice lapidaria: “Sei una traditrice e basta, attacchi alle spalle. (Gossip News)

Si tratta ora di capire se l’attento Alfonso Signorini e la produzione del GF Vip decideranno di prendere delle decisioni drastiche o far scivolare nel dimenticatoio la questione. Soleil infatti è stata presa di mira dopo la querelle con Raffaella Fico per la frase slang “bye bye bitch”. (bigodino.it)