ADL: "Vendere il Napoli? Assillato dai fondi. Mi hanno offerto 900 milioni, ma non vado in pensione"

A Smart Talk, trasmissione di Wall Street Italia, chiarisce: "Non è vero che il Napoli guadagna, ci stiamo leccando le ferite perché abbiamo perso oltre 200 milioni di euro negli ultimi due anni - si legge su calcioefinanza.it - Vendere il club?

Gli americani mi hanno offerto in passato 900 milioni per vendere il Napoli.

Sono assillato dai fondi che vogliono comprare il Napoli, basta.

Io voglio essere il dodicesimo uomo in campo e il tifoso, lasciatemi divertire ancora. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per me, la cosa principale è il rispetto, e se quella è la sua opinione io la rispetto. All'inizio non abbiamo discusso molto, mi ha solo detto che voleva che giocassi per il Chelsea, che voleva che facessi parte del club" (GianlucaDiMarzio.com)

Aurelio De Laurentiis con la frase sui calciatori africani ha fatto scattare tantissime polemiche. Con ogni probabilità Anguissa e Osimhen saranno protagonisti e quindi entrambi in queste ore avranno fatto qualche ragionamento pensando al futuro. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Non penso molto agli avversari, sono più concentrato sulla mia squadra e sui miei compagni Il Napoli non voleva vendermi e io non avevo alcuna intenzione di combattere per andar via. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly: 'Ci rispetti, Napoli non la pensa così'". "ADL: 'Basta africani, rinuncio alle nazionali'. (Tutto Napoli)

Il quotidiano il Mattina rivela il clamoroso retroscena:. Prendo queste parole come quello che pensa lui, non come quello che pensa la città o la società“. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ome riporta ad oggi la Gazzetta, ADL presidente del Napoli ha destato davvero tante polemiche con le dichiarazioni. Riflessioni che non avevano destato neppure troppo stupore perché in parte già ascoltate dalla viva voce di De Laurentiis (seriea24.it: notizie dalla Serie A)