Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio

Il portiere tedesco classe 1992 è destinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione.

La Juventus potrebbe muoversi per prendere un portiere a gennaio.

Il calciatore, in scadenza di contratto nel 2023, potrebbe lasciare Londra già a gennaio: Leno, infatti, potrebbe presto diventare un’idea per la Juventus di Massimiliano Allegri, chiamata a risolvere il problema portiere.

Viste le difficoltà nel cedere Szczesny, per il suo importante stipendio, l’estremo difensore tedesco potrebbe sbarcare a Torino, se la Juve dovesse riuscire a piazzare Perin

Il calciatore dopo un inizio complicato – sono arrivate tre sconfitte in tre partite disputate – ha perso il posto da titolare, con Arteta che gli ha così preferito, nell’ultima gara di campionato, Aaron Christopher Ramsdale. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Però è altrettanto vero che nel primo gol della Juventus toccano la palla tre giocaori, Cuadrado, Bentancur e Alex Sandro che a Napoli non c'era. Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. (Tutto Juve)

Speriamo in un bel finale”. Inevitabile la domanda sul prolungamento di contratto, alla quale Dybala non si sottrae: “Cerco di dare sempre il massimo, le parti stanno parlando e c’è grande attesa – conclude – speriamo che ci sarà un bel finale” Dybala: “Rinnovo? (JMania)

14 Settembre 2021. Adani torna alla carica. Daniele Adani, ai microfoni di Bobo Tv dell'amico Vieri, torna alla carica con Massimiliano Allegri. Nelle prime tre giornate di campionato la formazione bianconera ha collezionato un solo punto, frutto del pareggio di Udine (Sportal)

Una vittoria di sostanza. E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

Questo è quello che racconta il bordocampista di Mediaset, Gianni Balzarini. Non ha ancora gettato la giacca a terra, ma Massimiliano Allegri è infuriato! (ilBianconero)

Kakà, ex attaccante del Milan, ha rilasciato un’intervista, parlando anche di Juve e della lotta Scudetto. Ha continuità, mentre le altre hanno perso qualcosa: la Juve non ha più Ronaldo, l’Inter dovrà redistribuire le risorse senza Lukaku. (Juventus News 24)