Il giallo di Nule, tragedia nella tragedia: trovato morto il figlio dell'allevatore ucciso una settimana fa

E' un giallo nel giallo la morte di uno dei figli di Francesco Dessena.

Ieri uno dei figli dell'allevatore ucciso il 6 maggio scorso è stato trovato senza vita in un luogo non molto distante da quello in cui il padre è rimasto vittima di un agguato.

L'allevatore era stato ucciso a bruciapelo, colpito al volto di lato, sul profilo destro, tra la tempia e la guancia, dove era rimasto il segno della bruciatura

Nule: l'omicidio di Francesco Dessena il 6 maggio 2021. (Today.it)

Su altri media

Che vantaggi offre ai suoi clienti Edil Costa Sarda rispetto ad altre soluzioni? Edil Costa Sarda è a completa disposizione nel nuovo ufficio di Via Monsignor Virgilio 27 a Tortolì, per approfondire senza impegno un eventuale investimento o per organizzare un sopralluogo nei cantieri. (vistanet)

Nule, allevatore ucciso: morto suicida il figlio. È stato ritrovato privo di vita nella sua azienda agricola: Fabio Dessena 43 anni, nel primo pomeriggio del 13 maggio, si è tolto la vita, impiccandosi in un luogo non molto distante da quello in cui è stato ritrovato il padre Francesco, ucciso con una fucilita al volto lo scorso 6 maggio nelle campagne di Nule, in provincia di Sassari. (Yahoo Notizie)

Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Sassari e della Compagnia di Bono per i rilievi del caso oltre a un’equipe medica del 118 ma al loro arrivo l’uomo era già morto.. L’OMICIDIO È stato ucciso il 6 maggio a Nule con un colpo di fucile al volto Francesco Dessena, allevatore di 77 anni. (Sardegna Live)

A trovare il corpo e dare l’allarme, nel primo pomeriggio, è stata un suo dipendente. Sul posto i carabinieri del Comando provinciale di Sassari e della Compagnia di Bono per i rilievi del caso e per capire se il suicidio possa essere legato all’omicidio del padre (SardiniaPost)

Fabio è stato trovato morto: sembrerebbe suicidio. Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale (La Nuova Sardegna)

(LaPresse) -“In realtà, voler avere dei figli, voler costruire una famiglia, sono da sempre desideri e decisioni fondamentali nella nostra vita. Le coppie italiane vorrebbero in media due figli, ma ne hanno, sempre in media, meno di 1,24 “ (LaPresse)