Airbnb, ripresa viaggi più veloce del previsto, nuova campagna assunzioni

Airbnb ha inserito nei messaggi automatici di risposta questo testo: "Come forse saprai Airbnb ha recentemente preso la difficile decisione di ridurre il numero dei propri dipendenti.

Bormio esaurito, teme di Sirmione esaurito, Amalfi esaurito, coste pugliesi, romagnole toscane, liguri come lo scorso anno: esaurite o quasi.

La stessa cosa accaduta ad Airbnb, che negli ultimi mesi ha licenziato 1.900 dipendenti, un quarto dell’intero personale, a causa della riduzione dei viaggi dovuti al Covid-19.

Una conferma del mercato turistico per fortuna ripartito e l’apertura di una nuova campagna di assunzioni'". (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

Secondo il Wall Street Journal infatti la piattaforma degli affitti brevi tra privati si starebbe preparando per presentare i documenti per l'Ipo (Initial public offering, offerta pubblica iniziale) alla Securities and Exchange Commission, la Consob americana, alla fine di questo mese, gettando le basi per una potenziale quotazione entro la fine dell'anno, secondo alcune fonti anonime vicine al dossier. (Finanza.com)

Qui si svolgerà un pigiama party in pieno stile anni ’90:. “Hey, residenti nella contea di Deschutes! La partnership tra l’ultimo Blockbuster aperto al mondo a AirBnb potrebbe renderti molto felice. Blockbuster, così come il video noleggio in generale, è una di quelle realtà che ci fa tornare indietro in un recente passato spesso ricordato con nostalgia. (DR COMMODORE)

Airbnb farà una donazione alla Humane Society of Central Oregon, che il negozio Blockbuster sostiene da tempo. Se siete nostalgici degli anni ’90 e se vivete o vi troverete nei dintorni di Bend, Oregon, la vostra nostalgia potrà trovare un po’ di piace. (MangaForever.net)

Le informazioni contenute nell’articolo non devono essere utilizzate come la sola fonte per prendere decisioni di investimento. Non possono, inoltre, essere viste come una comunicazione che ha lo scopo di persuadere o incitare il lettore a comprare o vendere i titoli citati. (Morningstar)

Come Blockbuster. La loro sorte è stata amara e, nel giro di pochi anni, le migliaia di punti vendita sparsi per il mondo hanno chiuso i battenti. (Business Insider Italia)

L’ultimo Blockbuster, rimasto stoicamente aperto fino a tempi recenti, in qualche modo sopravvivrà. L’iniziativa è per ora limitata ai soli giorni del 18, 19 e 20 settembre e aperta solo ai residenti di Deschutes County. (Punto Informatico)