Un 50enne di Velletri l'uomo che ha perso la vita sulla via dei Cinque Archi domenica pomeriggio

Si cerca di capire se possa esserci stato il coinvolgimento di un’altra autovettura o se, come sembra, si possa essere trattato di un incidente autonomo, dalle conseguenze purtroppo fatali.

Sempre sullo stretto tratto stradale, non nuovo a sinistri, lo scorso 4 luglio, si è verificato un altro incidente che ha visto coinvolto un motociclista 20enne di Velletri, poi trasportato d’urgenza al San Camillo

L’uomo, che tornava dal mare e viaggiava in direzione Velletri, ha perso il controllo della sua utilitaria ed è finito sul campo adiacente la provinciale, dall’altra parte della strada. (Castelli Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Due dei conducenti delle vetture coinvolte, uno di Monterotondo e uno di Roma, sono stati soccorsi sul posto, mentre il terzo, residente a Fiumicino, è stato trasportato dai sanitari del 118 al Policlinico Casilino, ma fortunatamente non in gravi condizioni. (Castelli Notizie)

La salma è stata riaffidata subito alla famiglia per il funerale, dopo il tragico destino dello sfortunato uomo Un incidente stradale mortale è accaduto alle prime ore di ieri sera su via dei Cinque Archi, strada provinciale Velletri-Nettuno, non lontano dal semaforo incrocio di via Cisternense al confine con Aprilia-Campoverde. (Il Caffè.tv)

Unanime cordoglio nella comunità di Velletri per la precoce scomparsa del 31enne Matteo Candidi. Esprimo le condoglianze a tutta la famiglia per la grave perdita e mi stringo a suo fratello Paolo, dirigente comunale, con il quale collaboriamo quotidianamente”, ha dichiarato il Primo cittadino (Castelli Notizie)

Una Fiat Punto in direzione Nettuno è finita fuori strada ribaltandosi più volte in un fosso. Domenica 18 Luglio 2021, 21:36 - Ultimo aggiornamento: 21:38. Un incidente stradale mortale è avvenuto nel pomeriggio in via dei Cinque Archi, strada provinciale Velletri-Nettuno in Località Campoverde al confine con Aprilia. (ilmessaggero.it)

Nessun'altro mezzo secondo i primi rilievi scientifici eseguiti dai militari dell'Arma sembra essere rimasto coinvolto nell'incidente Un incidente stradale che non ha lasciato scampo a Claudio Vagnini, morto schiacciato nella vettura che stava conducendo. (RomaToday)

Purtroppo l’uomo che viaggiava a bordo della vettura, un uomo di mezza età di Velletri, non ce l’ha fatta a sopravvivere ed è deceduto schiacciato dalla Fiat Punto su cui era alla guida Un grave incidente stradale si è verificato sulla provinciale Velletri – Nettuno intorno alle ore 19 di oggi. (Castelli Notizie)