Virginia Mihajlovic aspetta il secondo figlio: il nome sarà un omaggio a papà Sinisa

Genova. “Cuore e pancia pieni”. Con queste parole e con una foto che la ritrae in piazzetta a Portofino, il pancino appena accennato, Virginia Mihajlovic, figlia dell'ex difensore e allenatore della Sampdoria, ha ufficializzato di aspettare il secondo figlio dal marito, il difensore del Genoa Alessandro Vogliacco. E il nome del nascituro, un maschio, sarà proprio un omaggio al nonno: Leone Sinisa. La 25enne aveva scelto Verissimo, il programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, per dare l’annuncio: “Il pancino si vede perché sono già al quarto mese. (Genova24.it)

Ne parlano anche altre testate

La 25enne, già mamma di Violante, 3 anni compiuti a ottobre, è al quarto mese di gravidanza Il 17 giugno scorso ha sposato il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco, suo coetaneo (Gossip News)

Virginia ha raccontato di come ha vissuto le due gravidanze: “Rispetto alla prima gravidanza, non sono stata benissimo fisicamente quindi ho preferito aspettare. (Il Fatto Quotidiano)

Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno. (Golssip)

"Non potevo chiamarlo Sinisa, perché i miei fratelli me lo hanno proibito. Mio fratello maggiore, un giorno, vorrebbe chiamare il figlio Sinisa Mihajlović", ha spiegato Virginia, "Quando ho saputo di aspettare un maschietto, volevo comunque che il suo nome avesse un significato, che ricordasse papà, quindi si chiamerà: Leone Sinisa". (Today.it)

prov 15 aprile - 17:38 Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa, ha rivelato ieri, a Verissimo, di essere in attesa del suo secondogenito. A settembre, ha raccontato, nascerà Leone Sinisa. Lui e il marito, il calciatore Alex Vogliacco, hanno già una figlia, si chiama Violante ed è nata nel 2021, quando ancora l'ex allenatore era in vita. (Golssip)

I due sono già genitori della piccola Violante, nata nel 2021 e adesso sono pronti ad accogliere Leone Sinisa: lo chiameranno così in omaggio al nonno, scomparso nel dicembre del 2022 per una leucemia. (ilGiornale.it)