Lazio Genoa Ballardini: “Siamo una squadra che gioca fino alla fine”

LAZIO GENOA BALLARDINI Troppi errori difensivi anche nella ripresa nonostante il gol che ha dimezzato lo svantaggio.

Finisce 4 a 3 per la Lazio che porta così a casa l’11esima vittoria casalinga consecutiva e tiene aperte le speranze per la zona Champions. LAZIO GENOA BALLARDINI Classifica che per il Genoa non cambia in chiave salvezza.

Ma il Genoa anche oggi ha dimostrato di essere una squadra che se la vuole giocare fino alla fine”. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Ripartenza biancoceleste, azione che parte da Immobile, prosegue con Luis Alberto, e si conclude col destro di Correa che batte Perin. 41'pt Servito dentro Correa, prova la giocata difficile, al volo, per mettere in mezzo. (ilmessaggero.it)

Dalla rocambolesca vittoria contro lo Spezia a Pasqua ai quattro gol di oggi al Genoa, un periodo di grande produttività offensiva esaltata dall'esplosione di Joaquin Correa. (Quotidiano.net)

Non basta una ripresa senza calcoli e più coraggiosa con tre punte in campo per cancellare un primo tempo timido e brutto. Nella ripresa mi tengo la reazione e con un po’ più di lucidità avremmo anche potuto pareggiare. (Primocanale)

Il Genoa prima concede troppo e poi rientra in partita e spaventa nel finale la Lazio. IL Genoa prima concede troppo e poi rientra in partita e spaventa nel finale la Lazio. (Il Posticipo)

Primo tempo sottotono, seconda frazione maggiormente pericoloso spostato sulla trequarti : primo tempo difficile per l’attaccante rossoblu. (Calciomercato.com)

Oggi abbiamo fatto errori grossolani ma non siamo preoccupati, i nostri difensori sono sempre molto attenti. Il Genoa però ha la caratteristica di avere giocatori che vogliono fare sempre bene e questo si è visto nel corso della partita (La Lazio Siamo Noi)