PER LOCATELLI LA JUVE VUOLE FARE "LE COSE PER BENE"

Forse qualcuno si ricorda uno spot: "locatelli fa le cose per bene".

L'allenatore bianconero ha indicato il giocatore come un profilo interessante e promosso a tutti gli effetti, un elemento che nello scacchiere bianconero farebbe comodo.

Anche la Juventus vuole fare la stessa cosa e cercare di agire nella maniera migliore possibile per arrivare al centrocampista del Sassuolo.

In casa Juve, infatti, sono convinti di non voler spendere i famosi 40 milioni che ha indicato il Sassuolo e vorrebbe al massimo spendere 20-25 milioni più delle contropartite. (Tutto Juve)

Su altre testate

E' stato un anno difficile per tutti, lo spostamento dell'Europeo di un anno mi ha agevolato, mi sento più maturo e più responsabile" Il suo nome è stato accostato a quello dei grandi club, ma non ha voglia di parlare di futuro. (Rai Sport)

Il calciomercato della Juventus è appena agli inizi e sono tanti i nomi che vengono accostati ai bianconeri, a caccia di rinforzi per la prossima stagione. Che è tornato alla Juventus per riportare la squadra torinese in cima alla classifica di serie A e tra le big della Champions League. (JuveLive)

Il club emiliano tuttavia vorrebbe tenersì Traorè, per continuare a valorizzarlo ed eventualmente monetizzarne la cessione in maniera importante tra qualche sessione di mercato. Su Locatelli invece va trovata la quadra per il costo del cartellino, partendo dalla valutazione di 40 milioni che il Sassuolo fa del 23enne giocatore della Nazionale, che venerdì esordirà agli Europei contro la Turchia. (Sport Fanpage)

La Juventus ha messo nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza a EURO 2020 potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Manuel Locatelli è il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo. Come riporta Sky Sport, però, nessuna trattativa sul tavolo ancora. (Calcio News 24)

«Allegri non ha fretta di decidere sugli attaccanti dato che c’è l’Europeo. Calciomercato Juve: Gianluca Di Marzio ha parlato delle priorità del club bianconero in entrata e dell’obiettivo Locatelli. (Juventus News 24)

Il giovane centrocampista - talento su cui i tifosi della Juve ripongono grandi speranze - era presente, in panchina, anche all'ultima giornata di campionato, quella che ha regalato la matematica qualificazione in Champions League ai bianconeri. (ilBianconero)