Con “Crescendo in musica” Istituto “Merulo” e IC Castelnovo lavorano insieme per un’educazione musicale diffusa

E’ giunto al terzo anno l’innovativo progetto dell’Istituto musicale “C.Merulo” di Castelnovo Monti realizzato insieme al locale Istituto Comprensivo, che mira a portare un’educazione musicale qualificata ed aggiornata nelle scuole primarie del comune montano. Sono 457 i bambini della prima alla quinta classe... (Bologna 2000)

Su altre fonti

Ad Escalaplano, in provincia di Cagliari, c'è una nuova tragedia che ha come protagonista la doccia e l'elettricità. La ragazza viveva in casa con i ... (Rosa Rossa)

©Fabrizio Troccoli (Umbria24)

Primo giorno oggi di Vicenzaoro, nel suo appuntamento invernale, salone internazionale dell’oreficeria e della gioielleria organizzato da Fiera di Vicenza, in programma a Vicenza fino a mercoledì 27... (Vicenzareport)

Nel recupero della 21esima giornata di Serie B, un gran goal di Giacomelli permette al Vicenza di espugnare il 'Curi' di Perugia e riavvicinarsi alla zona playoff. (GOAL )

Una ragazza di 14 anni è morta per una scarica elettrica sotto la doccia a Escaloplano (Cagliari): la ... (CiociariaReport24)

Il Crotone batte e sorpassa il Cagliari. Clamorosa sconfitta del Novara e Latina, il Pescara vince solo nel finale. (GOAL )