Modica, turisti “dimenticano” di pagare il conto in albergo

Due turisti, di Verona e Pordenone, dopo aver passato una settimana di vacanza in una struttura ricettiva di Modica si sono dileguati “dimenticando” di pagare il conto. Per non insospettire il personale i due sono andati via portandosi anche la chiave. Denunciati alla Polizia sono stati individuati, dovranno... (RagusaTG)

Su altre testate

Dalle prime ore dell'alba alcuni lavoratori del Si Cobas chiedono la riassunzione di 5 camionisti, licenziati da una ditta... (ParmaToday)

Ritardi di fatturazione, importi inesatti, sottoscrizione di un contratto sulla base di informazioni inesatte,... La sede è in Ariano Irpino in piazza Plebiscito n.14. (Città di Ariano . IT)

Questo il programma: ore 9.30 momento d'accoglienza; ore 10.30 momento di preghiera e di riflessione sull'apostolato... (Città di Ariano . IT)

Ultimi giorni per iscriversi alla nona edizione del Master universitario di I livello in “Prevenzione dei rischi e gestione della sicurezza del lavoro – Safety Management (I)” e alla quinta edizione del Master universitario di II livello in “Modelli di organizzazione, formazione e valutazione dei rischi per... (Bologna 2000)

Number 1, un sindacalista del Si Cobas: 'Stiamo quì finchè non rientrano i licenziamenti' (ParmaToday)

Un rapporto dell'organizzazione cattolica attacca le politiche di Fmi, Bce e Ue: "La situazione dell'Europa sta peggiorando e le fasce a rischio pagano il....." (La Repubblica)