UFFICIALE - Spalletti perde anche Anguissa: infortunio all'adduttore, il bollettino medico

Luciano Spalletti dovrà fare a meno del centrocampista camerunese nelle prossime partite a causa di un problema fisico, reso noto dalla SSC Napoli tramite un bollettino medico pubblicato sul proprio sito ufficiale:. "Anguissa si è sottoposto a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione distrattiva del grande adduttore sinistro.

Resta da capire, dunque, quanto lungo sarà lo stop per l'ex Villarreal (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

La frattura dell’orbita è una brutta frattura, è dolorosissima per il calciatore stesso, ed è molto più complessa della frattura dello zigomo. Per provare a fare chiarezza sul rientro in campo di Victor Osimhen, il Corriere dello Sport ha sentito tre specialisti che hanno analizzato la situazione dell'attaccante. (Fantacalcio.it)

Nella mattinata di lunedì, dopo gli esami strumentali al J|Medical, il giocatore aveva promesso ai tifosi: “Spero di tornare presto”. (Minuti Di Recupero)

Queste le sue parole a Il Mattino: “Il giocatore ha riportato cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomo sinistro che coinvolgono l’occhio. Il nigeriano dopo un duro scontro con Skriniar ha riportato cinque fratture scomposte pluriframmentate allo zigomo sinistro che coinvolgono l’occhio. (Calcio In Pillole)

In quel caso si trattava di una frattura scomposta in più punti, fu ridotta attraverso l’utilizzo di placche e viti Osimhen, come già spiegato, stamane sarà operato dal professor Gianpaolo Tartaro, chirurgo maxillo-facciale che sette anni fa si occupò anche dell’intervento di Walter Gargano. (AreaNapoli.it)

Ma anche Milan Skriniar ha voluto chiamare l'attaccante nigeriano e sincerarsi delle sue condizioni. Infortunio Osimhen Skriniar. Secondo quanto rivela l'edizione odierna de Il Mattino, durante il suo "soggiorno" nell'ospedale milanese, Osimhen è stato tempestato di messaggi dai suoi compagni di squadra. (SpazioNapoli)

Nella migliore delle ipotesi, quindi, causa infortunio Zambo Anguissa resterebbe indisponibile per Luciano Spalletti per i prossimi sei match: Spartak Mosca, Lazio, Sassuolo, Atalanta, Leicester City ed Empoli. (Minuti Di Recupero)