Le novità dell'Update di Win 8.1

Tra le tante novità introdotte la più interessante è poter avviare Windows direttamente in modalità desktop. Un passo indietro rispetto alle “mattonelle” che tentavano di avvicinare il PC ai tablet permette di tornare a usare il computer come siamo abituati: con ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Con questo aggiornamento è possibile interagire in maniera migliore con mouse e tastiera e sono state anche migliorate alcune funzionalità che prima erano difficilmente utilizzabili. Microsoft ha ... (Tech Station)

Si tratta di un mix tra quello che c'era in Windows 7 e l'attuale proposta di Windows 8, come ha annunciato Microsoft nelle scorse ore in concomitanza con gli altri annunci (Windows 8.1 Update disponibile ... (Tom's Hardware)

All'uscita del nuovo sistema operativo Windows 8 tanti utenti avevano espresso la loro delusione per l'assenza del comodo Menu Start nella parte inferiore sinistra dello schermo. (Ebook Mania)

windows phone 8 1 start 600x300 Windows Phone 8.1: opzione Backup e ripristino schermata Start. (AgeMobile)

Allo stato delle cose Windows XP è ancora presente su il 28 percento dei desktop ma migliaia di installazioni XP sono riferibili a sistemi embedded, dedicati a specifici servizi di controllo e automazione in ambito industriale e utilities. (ChannelCity)

Questo mese, proprio questo mese, Windows XP finirà di vivere. Insomma, chi ha ... (TechNotizie)