Apple MacBook nuovi prezzi per le nuove linee

Apple ha presentato i nuovi device della linea MacBook Air e MacBook Pro e ha introdotto un prodotto tutto nuovo, un portatile chiamato semplicemente MacBook. L'azienda di Cupertino ha anche ritoccato sostanzialmente i prezzi, con aumenti anche del ... (businessandtech.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il dispositivo ha un display ... (PC Revenge)

Saranno disponibili nelle prossime settimane nelle gamestation firmate da ASUS, Alienware, Razer, HP, Lenovo, Acer, Clevo, Gigabyte e tanti alti. (Notebook Italia)

Sul sito di Apple scrivono: “Abbiamo voluto fare l'impossibile: racchiudere un computer full-optional nel portatile Mac più sottile e compatto di ... (LeiChic Borse)

Insieme al lancio di nuova famiglia di MacBook, Apple ha aggiornato anche i portatili top, ovvero i classici MacBook Pro e MacAir. (Tutto Digitale)

MSI WT72 è sostanzialmente la variante professionale del gaming notebook GT72: la mobile workstation infatti condivide col modello consumer sia la scocca che gran parte della dotazione hardware, differenziandosi unicamente per la scelta della scheda grafica, che in questo caso appartiene ovviamente alla... (Notebook Italia)

11/03/2015 11:11. di Gabriele Ferrari. (You Tech)