Barella riscrive le sue statistiche: più gol con l’Inter, ma con l’Italia media fuori range

Barella continua a brillare con l’Italia proprio come con l’Inter, senza risparmiarsi in zona gol.

In media, curiosamente, un gol ogni 16 partite.

Barella con l’Inter ha già migliorato le sue statistiche, avendo segnato 8 gol in 96 presenze (un gol ogni 12 partite).

Barella tra l’Inter e l’Italia: media fuori range!

I numeri di Barella con la Nazionale Italiana sono fuori da ogni logica ed è uno spunto positivo anche per l’Inter

(Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Davanti Mancini è pronto a schierare Berardi, Raspadori e Chiesa invece Verso la panchina l'interista Dimarco, come Barella che può tirare il fiato: provati Pellegrini, Cristante e Locatelli. (fcinter1908)

Ormai può fare anche il portiere. Gli faccio i complimenti, glieli ho già fatti in privato: per noi è davvero un giocatore fondamentale. (Fcinternews.it)

Può fare anche il portiere, per noi è fondamentale. Anche questa era una partita importante, contava per il ranking e ci aiuterà al sorteggio mondiale. (fcinter1908)

LE PAGELLE – Barella in Italia-Belgio agisce nella zona di campo più delicata e dove Martinez intende attaccarci, come era successo con la Spagna, senza perdere colpi. Molto bene anche Alessandro Bastoni. (Inter-News)

Antonio Di Gennaro, commentatore Rai ed ex giocatore, ha parlato della prestazione di Nicolò Barella in Italia-Belgio, aperta da un suo grandissimo gol dopo neanche un minuto da inizio ripresa. (Inter-News)

L'interista è considerato il futuro della difesa azzurra ed è arrivato il momento della consacrazione definitiva con l'Italia, dopo le bellissime cose fatte vedere all'Inter", si legge su Libero. (fcinter1908)