Atalanta, Gasperini: «Contro la Juventus vedremo chi siamo»

«Che la Juve possa fermare l'Atalanta è abbastanza scontato, se non fossimo in un buon momento si parlerebbe di pronostico chiuso. Loro arrivano da una brutta sconfitta, saranno attenti e concentrati: non avranno in testa il derby, la Champions o la Roma». (Il Mattino)

Su altri giornali

JUVENTUS ATALANTA / Gian Piero Gasperini ha analizzato la sconfitta dell'Atalanta contro la Juventus: "Non credo sia stato decisivo l'aspetto mediatico, è stata una partita importante che ci servirà e ci permette di capire quanta distanza c'è con loro ... (Calciomercato.it)

Gasperini comunque elogia i suoi "Non sono deluso, avevamo bisogno di una lezione, che ci serva da monito ... (Eurosport.it)

Ringraziamenti dell'azienda per "il buon operato sul miglioramento del conto economico" (Aosta Oggi)

Le parole di Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, a pochi minuti dalla sfida con l'Atalanta di Gasperini Giuseppe Marotta, direttore generale della Juventus, ha parlato ai microfoni pochi minuti prima della sfida contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: «Kessiè obiettivo per la Juventus? E'... (Calcio News 24)

A Torino la squadra di Allegri vince 3-1 con i gol di Alex Sandro, Rugani e Mandzukic (a segno anche Freuler). Ed è proprio l'attaccante il simbolo di questo ... (Corriere dello Sport.it)

La Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla clamorosa sconfitta di Marassi contro il Genoa, vuole cancellare immediatamente la debacle dell'ultimo turno di campionato per provare a staccare di nuovo Roma e Milan, ... (Tiscali.it)