GameStop mette in guardia i clienti: “attenti ai siti truffa che si spacciano per noi"

Diffidate sempre di siti internet diversi da www.gamestop.it.

A quanto pare sono apparsi in rete una serie di siti truffa che si spacciano per GameStop e che attirano consumatori ignari con prodotti fin troppo scontati se non addirittura esistenti.

Infine usate sempre il buon senso: non fidatevi delle prime apparenze e informate GameStop, attraverso il Servizio Clienti, segnalando le eventuali anomalie che riscontrate

Si tratta di una serie di consigli che fondamentalmente si applicano per qualsiasi acquisto online e non solo per i clienti GameStop. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Se tra i vostri desideri vi è una PS5 o un prodotto relativo all'universo del gaming, vi faranno comodo i consigli di GameStop. Una volta conclusosi il grande periodo delle offerte correlate al Black Friday, è già giunto il momento di tuffarsi in quello che riguarda le offerte natalizie. (Smartworld)

In caso di dubbi è poi possibile contattare il servizio clienti della catena o del negozio (via email, telefono o altro), per avere conferma della promozione. Tra coloro che lo fanno con regolarità c'è anche GameStop: la catena invita a prestare particolare attenzione alle truffe che si stanno moltiplicando. (Videogame.it)

Infatti, proprio in questi giorni GameStop sta mettendo in guardia tutti gli utenti da siti fasulli che sfruttano il suo nome. Questo però ha fatto nascere sempre nuove truffe di siti internet clone che, spacciandosi per l'azienda originale, propongono prodotti a prezzi esageratamente scontati. (Telefonino.net)

Una comunicazione del noto rivenditore avvisa i giocatori dei tentativi sempre più raffinati dei malintenzionati nel periodo di Natale. Chiaramente, approcciando la stagione natalizia, i tentativi dei furbetti si fanno sempre più intensi e convincenti, e tali suggerimenti per evitare di incappare in truffe sono sempre condivisibili (La Gazzetta dello Sport)

GameStop sta da qualche tempo avvertendo tutti i propri clienti: “attenti ai siti truffa che si spacciano per noi”! GameStop non si è fatta scoraggiare e ha diramato un messaggio per mettere in guardia i propri fedeli acquirenti, con tanto di alcune indicazioni per distinguere il portale web ufficiale dell’azienda dai siti truffa:. (iCrewPlay.com)