La replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso. Irrispettoso”

dei viola: “Se davvero Antognoni vuole bene alla Fiorentina, poteva restare.

Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

Gli abbiamo offerto un ruolo importante e lui ha rifiutato.

Irrispettoso”Il d.g.

a replica di Barone: “Potevi risparmiarti l’attacco a Commisso.

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Antognoni è Antognoni. Gianni De Magistris, il suo amico Giancarlo Antognoni è fuori dalla Fiorentina. (Fiorentina.it)

Mi sembra una cosa brutta, quasi vergognosa da parte di Pradè, Barone e dei tecnici che si sono succeduti. L'ex centrocampista ha commentato l'addio di Antognoni alla Fiorentina:. Nonostante il suo sapere calcistico, Giancarlo non è mai stato considerato. (Viola News)

Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. "Bella riconoscenza" - dice Antognoni - che nicchia anche sull'accusa di non essere entrato in sintonia con lo spogliatoio: "Ho il cellulare pieno di messaggi", ringraziando Pezzella e Vlahovic per la vicinanza: "Bastano i loro messaggi a far capire che il gruppo squadra mi apprezzava, lasciamo perdere" (Viola News)

Con Italiano come nuovo tecnico Dusan ne approfitterà, anche se non sarà semplice fare bene come l’anno scorso. Mi sembra che sia stato fatto fuori da Pradè e Barone. (fiorentinanews.com)

Era già stato invitato a sgomberare i suoi uffici ed il suo armadietto. L'Unico 10 non usa giri di parole e racconta l'incontro con il DG. L'addio di Antognoni non è andato giù alla piazza Viola ma, soprattutto, non è andato giù a lui. (Viola News)

Servono risposte concrete per cancellare il grigio fumo delle ultime due stagioni", si legge. L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. Non poteva essere altrimenti. (Viola News)