Grecia, Gentiloni: Ora va evitata l'uscita dall'Ue (2)

"Non possiamo lamentare un eccesso di ruolo della Germania e poi invocarne una maggiore leadership. L'Europa è un grande progetto, di cui Berlino è parte importante"Lo afferma il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni in una intervista al Corriere della Sera  (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma dal labirinto greco non si esce con un'Europa debole e ... "Ora è giusto ricominciare a cercare un'intesa. (Rai News)

«Le decisioni non si prendono in vertici bilaterali. Grecia e Europa si pongano un obiettivo politico» (Corriere della Sera)

.. (La Repubblica)

L'Europa è un grande progetto, di cui Berlino è parte importante"Lo afferma il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni in una intervista al Corriere della Sera  (Prima Pagina News )

(AdnKronos) - ?La decisione di fare il referendum è stata una mossa azzardata e imprevista da parte di Tsipras. Roma, 6 lug. (Sardegna Oggi)

Il ministro degli esteri Paolo Gentiloni esprime la sua preoccupazione per il post referendum greco: "La crisi greca non si risolve con una decisione tecnica" ma "serve una decisione politica", ha detto ad Agorà. (Corriere Quotidiano)