Nord Corea sfida ancora Washington: nuovo test su un motore per i missili mentre il segretario Usa è a Pechino
Kim Jong Un lancia la nuova sfida agli Stati Uniti e al resto del mondo: "Vedrete presto l'importante significato di questa grande vittoria". L'annuncio arriva durante la missione di Rex Tillerson in Estremo Oriente per discutere anche di come frenare ... (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
Kim Jong Un ha assistito al test alla stazione di lancio di Sohae. La Corea del Nord ha testato un nuovo motore per i missili Pyongyang ha sviluppato un propulsore ad alta spinta per alimentare le sue armi a lunga gittata. (Il Cirotano)
Probabilmente solo il fatto che la seconda è un atto formale. Venerdì scorso la Corea del Nord aveva minacciato, attraverso il quotidiano statale Rodong Sinmun, di realizzare nuovi test di missili in risposta a quelle esercitazioni. (Vivere Milano)
Il premier giapponese Abe non l'ha presa bene: "È una nuova dimensione nelle minacce nord-coreane e una grave provocazione per la nostra sicurezza nazionale". (PrimaPaginaItaly)
Pyongyang ha annunciato il test sotterraneo di un nuovo motore a forte spinta per razzo, che può essere montato anche sui missili. (Metro)
Le parole di Tillerson lasciano intendere che se la Corea del Nord fermerà i suoi progetti di avanzamento nel settore nucleare e nel settore missilistico gli Stati Uniti non effettueranno nessun attacco contro i siti nucleari e missilistici di ... (CittaCorriere)
Ferma la condanna degli Stati Uniti, che ha promesso, dopo l'azione della Corea del Nord, di "ricorrere a tutto quanto a sua ... (CiociariaReport24)