Verona-Torino 0-1: una perla di Brekalo e i granata sono a quota 50

I granata ad una giornata dal termine del campionato provano dunque a consolidare la parte sinistra della classifica e si portano a due punti dal nono posto occupato proprio dagli scaligeri.

Sorride dunque Juric, che nel giorno del ritorno a Verona raggiunge quota 50 in classifica per la prima volta in carriera.

Quindi è Lazovic ad impegnare nuovamente il portiere granata, sorprendendo la difesa del Toro con un taglio sul secondo palo. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

“Sono contento soprattutto per i ragazzi. Grandissimi complimenti ai miei ragazzi, mi hanno dato una grandissima risposta”. (Toro News)

Il gol vittoria della squadra di Juric è stato firmato da Brekalo al 19' del primo tempo I granata con questo successo si portano a 50 punti a -2 dallo stesso Verona nono. (Liberoquotidiano.it)

Nell'ultima stagionale davanti al proprio pubblico, gli scaligeri si arrendono ai granata allenati dall'ex Juric e non agguantano la vittoria che sarebbe valso il record nell'era dei tre punti. (ITALPRESS) - Basta un gol di Brekalo al Torino per espugnare il 'Bentegodi' e superare il Verona per 1-0. (Gazzetta di Parma)

IL TABELLINO. VERONA-TORINO 0-1. Verona (3-4-2-1): Montipò 6; Casale 6, Gunter 5,5 (1’ st Sutalo 6), Ceccherini 5,5 (29’ st Hongla 6); Depaoli 5,5 (29’ st Cancellieri 6), Tameze 6 (43’ st Dawidowicz sv), Ilic 6, Lazovic 6,5 (29’ st Frabotta 6); Lasagna 5,5, Caprari 6,5; Simeone 5,5. (Sport Mediaset)

Il primo tempo di Verona-Torino si chiude con i granata in vantaggio Il Verona reagisce, Lazovic impegna Berisha al 36', Depaoli tocca male dentro l'area al 38', mentre al 43' Berisha con un bel riflesso respinge una potente conclusione di Lazovic. (Fantacalcio ®)

Il Toro riscatta la sconfitta contro il Napoli e davanti si affida a Belotti supportato da Praet e Brekalo, mentre in difesa pesa l’assenza di Bremer, sempre più vicino all’Inter. Una prodezza di Brekalo spezza l’equilibrio tra Verona e Torino, rispettivamente al 9° e 10° posto in classifica, separate da due punti e con poco da chiedere ancora al campionato (ilmattino.it)