Milan, ora è deciso: se salta Inzaghi c'è Brocchi

La sconfitta contro la Fiorentina non è costata il posto a Filippo Inzaghi soprattutto per la maniera in cui è arrivata, con il Milan che per larghi tratti della partita ha dato segnali di ripresa anche se poi è crollato nel finale come spesso gli accade subendo altri ... (Calciomercatonews.com)

Su altri giornali

(askanews) - La Fiorentina batte il Milan per 2-1 nel secondo posticipo della ventisettesima giornata del campionato di serie A. Al vantaggio di Destro al 56' rispondono Gonzalo Rodríguez e Joaquin all'83' ed all'89' che chiudono il match per i ... (Yahoo Eurosport IT)

Dopo la vittoria contro il Milan, Montella si lancia contro la Lazio: "In un campionato in cui va tutto per il verso giusto ci sta anche questo...". (GOAL )

I ragazzi di Garcia affronteranno nuovamente, la quinta volta quest’anno, la Fiorentina di Vincenzo Montella, con il piccolo vantaggio... (LaRomaSiamoNoi.com)

Così il tecnico della Fiorentina, Montella, dopo il successo con il Milan: "Nel primo tempo eravamo un po' lunghi e poco armoniosi. FIRENZE - "Terzo posto? Non so, so che abbiamo vinto una gara importante". (Tuttosport)

Pari e patta tra Zdenek Zeman e Maurizio Sarri. (Calcio News 24)

Probabilmente ci andava stretto anche il pareggio". Così Filippo ... (LaPresse)