Pedofilia, smantellata rete in tutta Italia: adescavano bambine sul web
Messenger, Skype e WhatsApp erano gli strumenti utilizzati dagli "orchi" per contattare e convincere le minorenni a inviare immagini e filmati dal contenuto erotico. Sequestrati dalla polizia postale pc, hard disk, cd e telefoni cellulari. Due terminali sono stati ... (Palermomania.it)
Su altre testate
Messenger, Skype e WhatsApp erano gli strumenti utilizzati dagli "orchi" per contattare e convincere le minorenni a inviare immagini e filmati dal contenuto erotico. Due terminali sono stati ... (Palermomania.it)
Udine, 9 apr. (Adnkronos) - La Polizia Postale di Udine ha chiuso un'importante operazione contro una community di pedofili i quali adescavano minorenni e si scambiavano i riferimenti di contatto. (LiberoQuotidiano.it)
Tutto è partito dalla denuncia dei genitori di una bambina di 12 anni della provincia di Udine. L'operazione della polizia postale ha coinvolto diverse città italiane. (Il Messaggero Veneto)
Redazione 9 aprile 2014. Storie Correlate. (Udine Today)
Una presunta rete di pedofili estesa sul territorio nazionale e con terminali in Sicilia, in particolare ad Enna e Palermo è stata sgominata stamani dalla polizia Postale di Udine. (CN24TV)
Sono state condotte dalla polizia postale ... Avrebbero creato una vera e propria “community” per adescare minori on line su Messenger, Skype e WhatsApp e farsi inviare foto e filmati dal contenuto erotico. (Il Cittadino di Monza e Brianza)